martedì 6 novembre 2012

CHIARA MACI wears EDEF JEWELS


CHIARA MACI, una delle food blogger italiane più apprezzate del momento e opinionista nel programma di cucina CUOCHI E FIAMME.





Inutile raccontarvi la gioia di ieri sera quando, alle sette passate, ricevo l'improvvisa telefonata di mia Sorella: <<Sbrigati, sbrigati!! Metti su LA7d...EDEF è in TV!! >>
Con un'insolita velocità mi butto sul telecomando e seleziono il numero 29: voilà CHIARA MACI era lì, bella più che mai con indosso i miei bellissimi CLEO!!!
Creati apposta per lei, ero certa più che mai che le sarebbero stati benissimo, e la conferma l'ho avuta proprio ieri sera!
Mi sarebbe piaciuto anticiparvi la messa in onda di questa puntata, ma per cause di forza maggiore non ce l'ho fatta!!
Sarà mia premura recuperare la trasmissione e rendere il link disponibile per tutte le persone che non sono riuscite a guardarla!

Un grazie speciale a Chiara che ha scelto EDEF per dare un tocco in più al suo stile!

Non perdete la puntata di questa sera...chissà mai che li indossi una seconda volta :-))
Io, nel dubbio, non me la perdo!!

PROGRAMMA TV "CUOCHI E FIAMME" LA7D (CANALE 29) - dalle 19 alle 20.



W.L. Fede




CHIARA MACI, one of the most appreciated Italian food blogger of the moment and commentator in the cooking program COOKS AND FLAMES.



Needless to tell you the joy of last night when, at seven, I get the sudden phone call from my sister: << Hurry up, hurry up! Put on La7d EDEF ... is on TV! >>

With an unusual speed I throw myself on the remote control and I select the number 29: voilà CHIARA MACI was there, more beautiful than ever wearing my beautiful CLEO!
Created especially for her, I was sure more than ever that would be fine, and the confirmation I got it just last night!
I would like to anticipate the airing of this episode, but for reasons of force majeure I didn't it!
It will be my concern to recover the transmission and make the link available to all the people who are not able to look at!

A special thanks to Chiara who chose edef to give a twist to his style!

Do not miss the episode tonight ... who knows who wear them a second time :-))
I'll do not lose the episode

TV PROGRAMME "COOKS AND FLAMES" LA7D (CHANNEL 29) - from 19 to 20.

W.L. Fede




4 commenti:

  1. Sono molto belli, perà io odio l'effetto allungato del lobo....sono pesanti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      sono molto grandi e la parte centrale è onice e non plastica, quindi un pochino pesano.

      Elimina
  2. Aggiungo...potresti farli con l'altro tipo di chiusura, con la farfallina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si potrebbe valutare ma essendo così grandi ho paura che non stiano attaccati bene al lobo.
      in ogni caso dovrei cambiare leggermente la forma per far si che il perno possa essere posizionato correttamente ;-)

      Elimina